Molte delle attività che consiglio sono: un piano alimentare sano, un programma di allenamento in stretta correlazione con ciò che mangiate, bere tanta acqua, e riposare a sufficienza. Fare l’elenco delle cose che ho detto è sicuramente un buon punto di partenza, ci sono però anche dei piccoli accorgimenti che sicuramente miglioreranno ancora di più il vostro stato di salute.
ACETO DI SIDRO DI MELE
L’aceto di sidro di mele dona notevoli benefici al nostro organismo. Ha proprietà dimagranti grazie alla peptina in esso contenuta, depura l’organismo e favorisce la digestione. Contiene pochissime calorie ed è ricco di vitamine, oligoelementi e sali minerali. L’aceto di mele ha anche un effetto depurativo e drenante. Aiuta ad eliminare le tossine e le scorie. Favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riduce la ritenzione idrica, i gonfiori e la cellulite. 
Certe mattine prova a bere 2 cucchiai di aceto a stomaco vuoto. 
MEDITA
La meditazione è l’arte di dedicare un piccolo momento della tua giornata solo a te stesso. Affinché tu possa ottenere benefici, focalizzati su qualcosa di specifico, basta poco, non devi necessariamente starci le ore. 
Sicuramente sai te quando trovare il tempo, perché ti possa giovare il più possibile, un consiglio, però, che posso darti è quello di meditare prima di andare a dormire, spegni tutto e stacca la mente completamente, devi sentirti libera. Questa pratica ti porterà sicuramente a dormire meglio, e sai per certo che migliore sarà il sonno, migliore sarà il recupero post allenamento. 
TUTTI IN SAUNA
Fare la sauna, ogni tanto, non sempre, offre molti benefici per la salute. Migliora la circolazione sanguigna, quindi aiuta a rimuovere ad esempio l’acido l’attico, favorendo così il recupero post-allenamento. Riduce i livelli di cortisolo e migliora il sonno. Altro aspetto da non sottovalutare: rilassa la mente.